Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Cmq io sono qui per offrirvi il caffè del weekend :D
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...int-verona.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Sul lavoro e a casa un po' di cose da fare. La brutta notizia é un lutto.
Mi spiace veramente..
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
L'importante e che queste feste(e avvenimenti) non diventino mai la classica commercialata come e in voga oggi.
eh...
il problema è che oggi non siamo più al 90% contadini e quindi dei cicli stagionali giorno-notte ce ne strafreghiamo, grazie all'illuminazione elettrica... e quindi le feste si sono trasformate in "commercialate", come dici tu, perchè quella è "la cultura" con cui la gente vive quotidianamente.
:(
-
Re: Il Bar di POL
Un notte da paura............................................. ....... ora sta meglio!!!!
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Sei un bambino.
:snob:
che poi non ho capito il fastidio delle tazze di caffè: questo è un bar :face4:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Un notte da paura............................................. ....... ora sta meglio!!!!
flenzino ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
flenzino ?
Si gemello 2, ha pianto tutta la note quasi ininterrottamente...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
"la nevrosi dell'uomo moderno" ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si gemello 2, ha pianto tutta la note quasi ininterrottamente...
poi dicono che i genitori impazziscono e uccidono i figli... :eek: