Originariamente Scritto da foglia Sei un bambino. Un bambinone Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da foglia Sul lavoro e a casa un po' di cose da fare. La brutta notizia é un lutto. Mi dispiace. Condoglianze.
Originariamente Scritto da foglia Sul lavoro e a casa un po' di cose da fare. La brutta notizia é un lutto. Mi spiace cara foglia...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da foglia Sul lavoro e a casa un po' di cose da fare. La brutta notizia é un lutto.
Regressista amante della pucchiacca.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Ma che ci fai sveglia quest'ora?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Guarda che l'app l'ho scaricata questo pomeriggio, non son mica Hendrix, anzi io e il fare musica siamo proprio distanti. Sono una capra Con un po' di impegno arriverai a suonare come lui.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Giordi bisognerebbe vedere quante merendine acquista e quanto spende in scommesse... Scommesse 2 euri a settimana...Le merendine le ho comprate Giovedì perché mi era venuta voglia...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da foglia Sul lavoro e a casa un po' di cose da fare. La brutta notizia é un lutto. Condoglianze vivissime e un abbraccio...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum