Originariamente Scritto da Druuna ciao ಠ_ಠ Druuna ciao
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
e dammi figli e vanità e sesso orale e castità non ho avuto mai nessuno come te <3
Originariamente Scritto da manihi Buon giorno Under Buongiorno cara...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Buon giorno a tutti ciao okkioni come va la tosse?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da PiccolaIena e dammi figli e vanità e sesso orale e castità non ho avuto mai nessuno come te <3 Il sesso orale fa venire il cancro. E anche tutti gli altri segni zodiacali.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da PiccolaIena e dammi figli e vanità e sesso orale e castità non ho avuto mai nessuno come te <3 te dovresti metterti una gonna così , ti starebbe bene
Originariamente Scritto da Malandrina Il sesso orale fa venire il cancro. E anche tutti gli altri segni zodiacali. per lei Signora Malandrina ,per me ed O_O non ci sono di questi rischi
Originariamente Scritto da manihi ciao okkioni come va la tosse? Molto meglio...Ultimo giorno di antibiotico Buongiorno tesorino
Originariamente Scritto da Malandrina Il sesso orale fa venire il cancro. E anche tutti gli altri segni zodiacali. Anche la vergine...?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum