Cmq io sono qui per offrirvi il caffè del weekend
![]()

Cmq io sono qui per offrirvi il caffè del weekend
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

eh...
il problema è che oggi non siamo più al 90% contadini e quindi dei cicli stagionali giorno-notte ce ne strafreghiamo, grazie all'illuminazione elettrica... e quindi le feste si sono trasformate in "commercialate", come dici tu, perchè quella è "la cultura" con cui la gente vive quotidianamente.
![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Un notte da paura............................................. ....... ora sta meglio!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF