con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
"Senza pensare" non si risolve niente, purtroppo se sei veramente depresso quei pensieri ti seguiranno ovunque che tu lo voglia o no e prima o poi dovrai arrenderti al fatto che non si può fuggire da sè stessi, amico mio.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
quei pensieri assomigliano tanto alla CIA .
In alcuni casi è vero si sconfina nella paranoia, purtroppo però quando sei in quello stato non basta mica che uno sconosciuto te lo scriva su un forum per risolvere il problema.
Io ho l'impressione che se metto un poco di cose a posto nella mia vita tirando dritto senza pensare, ne posso uscire
Concordo con gli altri: è un'impressione la tua, dovuta allo stato in cui tu trovi e che vivi come una confortevole sabbia mobile...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Sei l'esempio vivente della mancanza di buon gusto, di tatto, di eleganza, di tutto quello che connota una persona civile. Dovresti essere esiliato in qualche lazzaretto.
Quando l'ho detto io mi hanno dato un'infrazione...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij