Originariamente Scritto da Undertaker Ho solo dame da 3 litri... ok... vada per il 3 litri... ...hai in previsione di passare dalle parti di reggio emilia nelle prossime settimane?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da david477 Mai noioso quanto iniziare la mattinata e trovare nordista al bar Se capita ancora io cambio bar al mattino, ve lo dico Cercate di fare un po di selezione all'ingresso, cribbio Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk non aver paura, dove vai tu non ci vengo...
Originariamente Scritto da Giordi ... non sono un esperto, ma penso di saperlo riconoscere un olio buono da uno alterato... Ovviamente sto scherzando, non ho elementi per dire che quello che fa Under è olio contraffatto
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da nordista non aver paura, dove vai tu non ci vengo... Cosa è la casa dei poveri negli usa?
Originariamente Scritto da FLenzi Buon giorno Occhioni, come la va oggI? Cosi cosi Buongiorno Fle
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da nordista non aver paura, dove vai tu non ci vengo... A parte che hai postato foto di Milano Comunque Evviva l'America Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FLenzi Dove hai le olive e dove le molisci Zona Montespertoli...Alla Ginestra...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Giordi ok... vada per il 3 litri... ...hai in previsione di passare dalle parti di reggio emilia nelle prossime settimane? Uh?Al limite te lo mando per Ups...
Originariamente Scritto da david477 A parte che hai postato foto di Milano Comunque Evviva l'America Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk La periferia di Roma e altre città italiane,uguale uguale..
Originariamente Scritto da Giordi ... non sono un esperto, ma penso di saperlo riconoscere un olio buono da uno alterato... Sicuro sicuro?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum