Originariamente Scritto da Dario Che tristezza... No Dario... Se è quella che penso io, è ancora aperta... e cucina ancora toscano...
Ultima modifica di Giordi; 08-11-13 alle 19:01
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi No Dario... Se è quella che penso io, è ancora aperta... e cucina ancora toscano... Sto cercandi di ricordare il nome. Il proprietario era un toscano abbastanza giovane (all'epoca).
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
allora,è stato deciso il locale del pranzo del 16?
Originariamente Scritto da Dario Sto cercandi di ricordare il nome. Il proprietario era un toscano abbastanza giovane (all'epoca). Era per caso il Sunshine?
Originariamente Scritto da Eric Draven allora,è stato deciso il locale del pranzo del 16? Si Trattoria icchecécé
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Giordi Era per caso il Sunshine? No, ma forse non esiste più da tempo.
Originariamente Scritto da Dario No, ma forse non esiste più da tempo. Questi sono i proprietari Lui è originario di Fucecchio...
Mi sono fatto 3 wurstel alla griglia con fagioli accidenti a me
Originariamente Scritto da King Z. Mi sono fatto 3 wurstel alla griglia con fagioli accidenti a me Caspita, tra funghi fritti e fagioli ci vai leggero eh...
Originariamente Scritto da diegol22 Caspita, tra funghi fritti e fagioli ci vai leggero eh... Maremma é che non avevo altro ma bastava mangiassi un wurstel in meno ! oggi ho mangiato pasta all'olio eh
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum