poverapi
Originariamente Scritto da diegol22 Almeno uno si è ricordato! Grazie! Sei nato lo stesso giorno della mi moglie ? Auguroni Dieguito, fa i conti che con il pensiero abbia dato la mi fava anche a te .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da david477 Occhi alla fine l'unico che ti ho offerto un aiuto concreto sono io ... Non te lo scordare Intanto le tengo calde io le puledre Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Si, accendi la stufa che c'è un tempo cane.
Originariamente Scritto da PiccolaIena poverapi Come va tutor?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da diegol22 Almeno uno si è ricordato! Grazie! Augurissimi Diego!!!
Originariamente Scritto da Giordi Ah... Anche due bicchierini di barolo chinato insieme al dolce... ho capito.... poi dopo con la cameriera ..... ha colpito ancora Sor Marchese .
Originariamente Scritto da King Z. David ha messo like perché sa cosa intendo lui che è il piu incompreso di tutti !
Originariamente Scritto da Giordi Oggi giornata nelle Langhe con amici per il classico pranzo al sapore di tartufo.... Questa la scorta del nostro "spacciatore" di fiducia... ... flan di verdure con fonduta, questo piatto mi ricorda tanto questa colata ....
Originariamente Scritto da King Z. David ha messo like perché sa cosa intendo lui che è il piu incompreso di tutti ! Chi è avido nel portafogli e' anche avido nei sentimenti Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da PiccolaIena poverapi Non ti invidio PI, ci sono passato anch'io... due palle così
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum