Chorug il tuo ultimo post probabilmente farebbe schifo anche a quelli della Piazzetta
Originariamente Scritto da Maestrale Chorug il tuo ultimo post probabilmente farebbe schifo anche a quelli della Piazzetta eh lo so .... ma non proprio così forte .
Originariamente Scritto da diegol22 Almeno uno si è ricordato! Grazie! Ma non lo sapevo! auguri!!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da King Z. David ha messo like perché sa cosa intendo lui che è il piu incompreso di tutti ! C'è anche chi le carinerie non le riconosce o non le apprezza.
Originariamente Scritto da foglia C'è anche chi le carinerie non le riconosce o non le apprezza. Senti chi parla. Con tutte le belle parole che ho sempre avuto per te ancora mi tratti come un cencio vecchio Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da foglia Ma siamo ancora con la chiusura dei musei il lunedì? Domani la scuola é chiusa e volevo portare mia figlia a una mostra...mah. Mia figlia lavora al museo etrusco di Chiusi e stanno aperti 7 giorni su 7, Natale e Pasqua comprese
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ questo piatto mi ricorda tanto questa colata .... Cioè a te una fonduta di castelmagno fa venire in mente il mocciolo? ...mi verrebbe da dire: "che sfigato"....
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Vabbe ma che schifo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Io ho l'impressione che se metto un poco di cose a posto nella mia vita tirando dritto senza pensare, ne posso uscire Dicono tutti così.
Originariamente Scritto da Malandrina Me la daranno pure a me. Qual è il problema? Vengo anch'io...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum