Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Fai bene, anche io cerco di mangiare presto, se posso. Non si deve andare a letto con la cena sullo stomaco, fa male! :)
Sarà che io vado a letto fra le 2 e le 3 di notte.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Al nord di Firenze cenano alle 19, quando noi prendiamo il the.
io ceno in un orario che va dalle 19:30 alle 00:45
-
re: Il Bar di POL
Le belve sono sazie ! Quando vengono i miei "fratellini" e mi mà a casa si sgrana tanto e ci si diverte un sacco :)
-
re: Il Bar di POL
:)
peró un'ho capito che fa tu' ma'. :confused:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Ma che cool!
Organizzate un pranzo per forumisti?
O è una cosa tra di voi?
....magari siete anche vicini di casa....
Uè carbonari!
Grazie per la considerazione :grrrrr:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Uè carbonari!
Grazie per la considerazione :grrrrr:
non ti preoccupare lo fanno spesso anche con me. :D
E' un bar dove se non sei tesserato non ti fanno entrare.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Uè carbonari!
Grazie per la considerazione :grrrrr:
Si il 16 a Firenze ! Vuoi venire ?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
non ti preoccupare lo fanno spesso anche con me. :D
E' un bar dove se non sei tesserato non ti fanno entrare.
Ma l'ho presa la tessera.
Ero in fila con altri 150 albanesi, alla fine c'è l'ho fatta!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Ma l'ho presa la tessera.
Ero in fila con altri 150 albanesi, alla fine c'è l'ho fatta!
Flenzi è immigrazionista col locale degli altri ... ma se nel suo entra un solo di quei tipi fan in fretta a prendere la via d'uscita.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Si il 16 a Firenze ! Vuoi venire ?
Capperi, a casa tua? Ho letto che sei cuoco stellato :D
Grazie per l'invito ma ho le scadenze dell INPS e dell IRPEF. Poi dell Enel e del gas.
:rolleyes:
Non sono esattamente vicinissimo a voi, ma vi auguro un' ottima giornata.