Originariamente Scritto da Malandrina Essendo donna presumo di saperne più di te, sì. come ti permetti a presumere di saperne di più di lui?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Malandrina Se non vi formalizzate voi, che problema c'è? A parte magari il primo o il secondo giorno. Mica da quel punto di vista....È che schizzare per un nonnulla...Almeno quella ventina con cui sono stato fidanzato...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
io comunque oggi qua non reggo e rompo qualche oggetto.
Originariamente Scritto da Malandrina Essendo donna presumo di saperne più di te, sì. Relativamente a te stessa di sicuro Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Malandrina Se non vi formalizzate voi, che problema c'è? A parte magari il primo o il secondo giorno. Mica da quel punto di vista....È che sclerate per un nonnulla...Almeno quella ventina con cui sono stato fidanzato...
Originariamente Scritto da Rachel Walling come ti permetti a presumere di saperne di più di lui? Si infatti guarda lascio perdere perché non voglio rovinare l'immagine di educazione ed eleganza che mi ha sempre contraddistinto Non scendo al loro livello Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Undertaker Mica da quel punto di vista....È che sclerate per un nonnulla...Almeno quella ventina con cui sono stato fidanzato... Beh saranno state una ventina di eccezioni La verità del forum e' un altra E soprattutto gli uomini apprezzano la diversità della donna a maggior ragione in quei giorni Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Malandrina Se non vi formalizzate voi, che problema c'è? A parte magari il primo o il secondo giorno. Poi in quel senso ci sono un paio di alternative volendo....
Originariamente Scritto da Undertaker Mica da quel punto di vista....È che sclerate per un nonnulla...Almeno quella ventina con cui sono stato fidanzato... Scleriamo in fase premestruale. Durante, o ti fa male oppure la prendi come scusa perché ti girano per i fatti tuoi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Scleriamo in fase premestruale. Durante, o ti fa male oppure la prendi come scusa perché ti girano per i fatti tuoi. Quindi riconosci pure del dolo intenzionale ? Comunque ho aperto apposito thread perché non voglio disturbare più di tanto .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum