con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se sei goloso di dolci è meglio evitare di comprarli dammi retta, io faccio così coi confetti alla mandorla altrimenti vado avanti finchè non li ho finiti tutti come un eroinomane sapendo benissimo il male che mi sto facendo ma il lato oscuro in quei momenti è proprio invincibile .
Lo so, sono stronzo .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Comunque il toblerone non rientra nella categoria degli irresistibili per me, preferisco cose tipo biscotti al burro, torte alla ricotta, confetti alla mandorla, crostate, sbrisolone...
scusa se ti disturbo ma a me pare la solita canzone casinara lontana dal mio ideale di armonia . Perché per voi è bella e per me no ? Non capisco come son potuto rimanere così indietro.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
scusa se ti disturbo ma a me pare la solita canzone casinara lontana dal mio ideale di armonia . Perché per voi è bella e per me no ? Non capisco come son potuto rimanere così indietro.
Guarda che avere gusti diversi a volte è un onore e molto significativo ....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk