E cambiando argomento, si spera, ho ricevuto un altro match.

E cambiando argomento, si spera, ho ricevuto un altro match.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Comunque Piccolaiena io non voglio litigare con te
Mi sembrava che in questi giorni stessimo ritrovando una buona intesa
Questi tuoi attacchi odierni alla mia persona sono come un fulmine a ciel sereno
Siccome l'onere della pace spetta sempre al più forte vorrei proporti di sotterrare l'ascia di guerra e magari la prima volta che vengo a Roma ti offro una birra
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Quando quest'estate ero io ad essere infastidita lo avevo già proposto, ero tornata sul forum per le belle persone che ci sono, ma se questo individuo fa il comodo suo offendendo a destra e manca io sono una che non riesce a stare zitta, che lo faccia con me o con altri di voi. Ma a questo punto state pure bene senza di me e tenetevi David

Comunque rilancio la mia proposta: se lo mettiamo TUTTI in ignore non c'è pericolo che qualcuno lo quoti
Se i supermod non possono metterlo in ignore (immagino che si cosi perchè devono supermoderare) staranno attenti a non quotarlo... ma se tutti noialtri lo mettimao in ignore il problema a quel punto è risolto
Sconsiglierei qualsiasi altro tentativo di ragionamento con l'individuo in questione perchè a questo punto solo un cieco può non rendersi conto che di ragionare costui non ne ha nessuna voglia.

Io sono contro l'ignore, questa discussione è leggera ed è fatta proprio per smaltire le tensioni del nazionale, era nata con questo intento, io leggo tutti e tutto, magari poi decido di volta in volta di non rispondere o rispondere, in fondo non è difficile, a me a volte david diverte e a volte fa anche discorsi seri, è insopportabile quando diventa monotematico (come se non facesse altro nella vita) o quando, gratuitamente offende intere categorie di persone.
Vorrei solo ricordare che molti offendono quelli che ritengono più deboli ma che nella realtà chi lo fa è consapevoli di essere molto inferiore.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF