Originariamente Scritto da Cuordy Costume da bagno!!! Ancora peggio!! Almeno i boxer normalmente non si espongono al pubblico...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Tarja non sarebbe più semplice offrirle da bere e valutare quanto regge l'alcol per stordirla ???' Ci hanno provato a fare questo con te? Suppongo che siano andati in bianco, se ci hanno provato.
Ultima modifica di Dario; 13-11-13 alle 00:51
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Il bar senza il Banderas è come Roma senza il papa o Arcore senza Silvio. Non è più bello .
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Il bar senza il Banderas è come Roma senza il papa o Arcore senza Silvio. Non è più bello . è sparito anche il Barone Rosso.... però uff, possibile che tu preferisca Banderas a noi?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling è sparito anche il Barone Rosso.... però uff, possibile che tu preferisca Banderas a noi? il barone rosso sarà precipitato con l'aereo.... Se fai una foto alla cena , mi garberebbe che la pubblicassi. E' un mio desiderio da tempo di poter vedere il mitico Flenzi .
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 13-11-13 alle 01:46
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ il barone rosso sarà precipitato con l'aereo.... Se fai una foto alla cena , mi garberebbe che la pubblicassi. E' un mio desiderio da tempo di poter vedere il mitico Flenzi . sai che senza autorizzazione dei partecipanti non posso farlo
Originariamente Scritto da Rachel Walling sai che senza autorizzazione dei partecipanti non posso farlo capisco.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ capisco. puoi sempre unirti a noi però
Originariamente Scritto da Rachel Walling puoi sempre unirti a noi però ?
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ ? venire sabato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum