Originariamente Scritto da BaroneRosso eccalla'....che comincia a barcagliare...?? giu' le mani da Maria.!! Urca, ho invaso la tua zona ? Non lo sapevo .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da zucchetta 'so vecchia! ecchevoddì.5 anni in piu' o 15 anni in meno, che vuoi che siano..!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Urca, ho invaso la tua zona ? Non lo sapevo ..... ma quale zona...stavo a scherza'..suvvia..!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso ma quale zona...stavo a scherza'..suvvia..!! Allora è una tua corteggiata .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Allora è una tua corteggiata ..... tutte le donne vanno corteggiate..........!
Originariamente Scritto da BaroneRosso tutte le donne vanno corteggiate..........! Ma la vostra logica non era quella di pagarle?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Ma la vostra logica non era quella di pagarle? quale vostra logica..!
Originariamente Scritto da BaroneRosso scusi sor Flenzi per me nulla....??? Caro Barone, a noi nessuno ci si inc...a
Ultima modifica di Dario; 29-09-13 alle 18:43
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da zucchetta be io non faccio distinzioni pollitiche, offro il giro a tutti: Non bevo superalcolici. Un calice di vino va bene lo stesso?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Comunque se vogliamo parlare di whisky partiamo dal migliore
Ultima modifica di Dario; 29-09-13 alle 18:54
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum