Originariamente Scritto da Rachel Walling guarda se alla fine il conto non lo lasciate a me e farfalla Piuttosto cendo il mio costume
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da George Clone Posso essere chi vuoi tu, per un espresso... Ah be mi va bene pure George se è per questo e un buon espresso si beve sempre volentieri in compagnia
Originariamente Scritto da FLenzi Questo è il bar dei moderatori, da quando si è sparsa la notizia che i moderatori hanno le consumazioni gratis Io non modero nulla però ti sto simpatica vero????!!!
Originariamente Scritto da Cuordy Piuttosto cendo il mio costume E chi lo compra? Forse diego, ma solo se è non lavato
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi E chi lo compra? Forse diego, ma solo se è non lavato
Originariamente Scritto da Giordi mmmmhhhh e tu sei sicuro che sia nuovo? In effetti un pò mi puzza. Troppo esperto...
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da FLenzi Questo è il bar dei moderatori, da quando si è sparsa la notizia che i moderatori hanno le consumazioni gratis Come gratis, allora ne approfitto... me lo potevi dire prima! un succo d'arancia corretto grazie.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Dario In effetti un pò mi puzza. Troppo esperto... Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Come gratis, allora ne approfitto... me lo potevi dire prima! un succo d'arancia corretto grazie. uno anche per me grazie, ma al caffè
What Else?
Originariamente Scritto da George Clone uno anche per me grazie, ma al caffè tu non sei moderatore, devi pagare cocco
Originariamente Scritto da George Clone uno anche per me grazie, ma al caffè Ma quanti cloni ha il nostro occhioni?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum