Eppure non mi pare di leggere tanti thread quotidianamente contro i morti in MO....
Quella violenza si può giustificare perché lontana da noi o non ci riguarda ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

i nostri sveglioni dicono "dobbiamo rinunciare allo sfruttamento dell'umanità derelitta o il terrorismo non si fermerà mai"... ma se il terrorismo non ci fosse andrebbe costruito in casa con le false flag, altro che "prevenirlo"

Probabilmente se si utilizzasse 1/10 della propaganda che si fa per sbattere fuori dall'Europa gli immigrati per far ritirare gli eserciti dal MO i risultati sarebbero migliori per tutti
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Io non devo chiarire un cazzo perchè non posso aver mai scritto nulla di ambiguo a riguardo, semmai è chi lancia insinuazioni di questo genere che dovrebbe evitare di farlo.
In primis proprio per il rispetto che deve alle vittime con cui dice di solidarizzare ma che in realtà sta schifosamente strumentalizzando.

muoiono più ventenni negli incidenti del sabato sera che in situazioni come quella del Bataclan, non è che a tutti i costi occorra risalire "alle cause del terrore per prevenirlo" anziché utilizzarne l'impressione che esso esercita sul pubblico