Pagina 7679 di 32098 PrimaPrima ... 71797579762976697678767976807689772977798179 ... UltimaUltima
Risultati da 76,781 a 76,790 di 320978

Discussione: Il Bar di POL

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Quindi da ora in poi quando contesterai le fisime irrazionali basterà dire "mi sta simpatico" e lo antepongo alle mie utilità ,sai "è la selezione biologica" .Ok !
    ma è esattamente quello che fanno già, che altra risposta vuoi dare? "la vocina uterina del cuore mi comanda di fare così e così"

anche Tafazzi o quello che si flagella perseguono fini arbitrari come tutti gli altri fini, però li prendiamo per i fondelli lo stesso

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Da qualche parte doveva pur inciampare .
    se trattassi tutti i senzienti allo stesso modo sarei universalista come gli antispecisti, invece favorisco chi mi sta simpatico e danneggio chi mi sta antipatico

e non ho detto che tutti i bambini mi stiano simpatici

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oh state vedendo la luce finalmente. Cioè non la luce, perché in verità vi dico: se abbandonate le vostre reti per pesci vi farò pescatori di tenebra, e ogni fine sarà uno solo, il nulla.
    {;,;}
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

adesso non posso neanche elargire gesti gratuiti di grazia magnanima alla Amon Goeth perché KingZorc razionalista vuole che obbediamo a una specie di universalismo (chissà poi perché fissato sugli umani anziché sui mammiferi o sui vertebrati) anziché al nostro arbitrario accarezzare con una mano e colpire con l'altra

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ma è esattamente quello che fanno già, che altra risposta vuoi dare? "la vocina uterina del cuore mi comanda di fare così e così"

anche Tafazzi o quello che si flagella perseguono fini arbitrari come tutti gli altri fini, però li prendiamo per i fondelli lo stesso
    Le logica trolliana vorrebbe che sempre si anteponesse il soddisfacimento della propria utilità a qualsiasi fantavalore soggettivo , perlomeno mi pare la logica che porti avanti da quando ti leggo .Ora se tu salvi il bambino sconosciuto non sei coerente con la tua stessa logica e sei vittima delle stesse fisime che contesti agli altri .
    Regressista amante della pucchiacca.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La risposta corretta era abbandonare l'odio e accettare il gelato facile che il fato ci ha destinato.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    adesso non posso neanche elargire gesti gratuiti di grazia magnanima alla Amon Goeth perché KingZorc razionalista vuole che obbediamo a una specie di universalismo (chissà poi perché fissato sugli umani anziché sui mammiferi o sui vertebrati) anziché al nostro arbitrario accarezzare con una mano e colpire con l'altra
    Certo che puoi farlo , quello che fa sorridere è che tu stesso sia condizionato dai fantavalori nonostante tu irrida la sacralità del bipede implume ad ogni post .
    Regressista amante della pucchiacca.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Le logica trolliana vorrebbe che sempre di anteponesse il soddisfacimento della propria utilità a qualsiasi fantavalore soggettivo , perlomeno mi pare la logica che porti avanti da quando ti leggo .Ora se tu salvi il bambino sconosciuto non sei coerente con la tua stessa logica e sei vittima delle stesse fisime che contesti agli altri .
    l'utilità (concetto in sé stesso completamente vuoto) E' determinata dalle preferenze, e le preferenze sono arbitrarie se non te ne eri mai accorto

vivere nella comodità invece che nella scomodità non è "razionale", corrisponde tutt'al più a un certo appetito (sarebbe magnifico se si potessero persuadere gli oppressi a vivere con gioia nella scomodità)

da questo non consegue che il tizio mosso dalla credenza per cui occorre rinunciare alla carne o al sesso oppure quello per cui occorrerebbe farsi saltare in aria non possa essere preso per i fondelli

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Certo che puoi farlo , quello che fa sorridere è che tu stesso sia condizionato dai fantavalori nonostante tu irrida la sacralità del bipede implume ad ogni post .
    certo che irrido la tua ridicola assunzione per cui risparmierei il bambino in nome della santità dell'umano (in sé stessa comparabile alla santità del mammifero che ti piace trovare macellato nel piatto) anziché perché mi sta simpatico magari perché ha un cognome padano (se vuoi saperlo risparmierei il gatto con cui mi piace giocare e mangerei un altro gatto)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

potrei decidere "ecco per questa o quella ragione risparmio il tale maialino", dopodiché a sfottere chi rinuncia alle salsicce ci pensa KingZorc che con gli altri mammiferi (quelli che non compartecipano del feticcio dell'"umanità") sa essere perfettamente spregiudicato

Pagina 7679 di 32098 PrimaPrima ... 71797579762976697678767976807689772977798179 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito