Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Non dirmi che sei pure contrario al cannibalismo, questa è davvero la fine ç_ç
Sia chiaro, c'è un tempo e un luogo per tutto, siam mica qui ad arrostire cugini in tangenziale
non l'ho mai detto anche se avevo escogitato quell'aforisma "non mangerei i negri mi fanno troppo schifo" perché mi faceva ridere (ma in realtà non lo penso davvero infatti lo farei)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
non so se c'eri già quando aveva tutto il pallino insistente "i fascisti hanno perso e devono solo mordere le polvere, nella storia esiste solo chi prevale e chi soccombe" (magari sta continuando a ripeterlo ancora adesso) con la canzone commovente sui vinti nel nickname, in avatar l'indiano e in firma "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne! Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!" (vale a dire esattamente l'opposto di quel Weltgeschichte als Weltgericht dove chi perde ha solo da stare zitto e subire)
Credo sia una cosa ricorrente del personaggio, che ha pure la fortuna di trovare sempre menti semplici che cadono in trappole dialettiche da prima liceo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
se mangi vitelli cadi in contraddizione perché sono senzienti come la tua trombamica
Ma no, alla fine un vitello non lo puoi portare mica al cinema a vedere i minions e poi a letto.
Si finisce in carcere per zoofilia pedofila
:capelli:
Ma i minions è un bel film
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Credo sia una cosa ricorrente del personaggio, che ha pure la fortuna di trovare sempre menti semplici che cadono in trappole dialettiche da prima liceo.
io lo trovo sconcertante e imbarazzante; per qualche motivo dopo le prime occasioni ha abbassato le penne e adesso mi tratta con tutto quello pseudoriguardo impersonale che gli emerge quando abbassa i toni che usa quando vuole fare arrabbiare
-
Re: Il Bar di POL
Detto questo potremmo aprire un 3d: è meglio mangiare la trombamica o farci sesso? E ancora, si può considerare trombamica un secondo di carne?
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
io lo trovo sconcertante e imbarazzante; per qualche motivo dopo le prime occasioni ha abbassato le penne e adesso mi tratta con tutto quel riguardo impersonale che gli emerge quando abbassa i toni che usa quando vuole fare arrabbiare
Magari ha trovato la propria dimensione naturale nel cercare facili sbertucciamenti alle menti semplici di cui sopra, ripiegando sempre quando l'avversario mostra di non cadere nei trabocchetti da due soldi a base di relativismo spicciolo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Detto questo potremmo aprire un 3d: è meglio mangiare la trombamica o farci sesso? E ancora, si può considerare trombamica un secondo di carne?
https://www.youtube.com/watch?v=T9eM_yttkvs
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Magari ha trovato la propria dimensione naturale nel cercare facili sbertucciamenti alle menti semplici di cui sopra, ripiegando sempre quando l'avversario mostra di non cadere nei trabocchetti da due soldi a base di relativismo spicciolo.
ma tu lo sapevi che aveva gli antenati collaborazionisti e fascisti che oggi ha in odio e se ho capito bene lui stesso una gioventù di destra?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
ma tu lo sapevi che aveva gli antenati collaborazionisti e fascisti che oggi ha in odio e se ho capito bene lui stesso una gioventù di destra?
Sì, sì, è ulteriore tema ricorrente a cui di solito si accompagnano accenni a rappresaglie subite dalla famiglia a seguito dell'esito della guerra e alla decisione di mollare la militanza perché avrebbe dovuto pestare un tizio che non conosceva.