Cioè io sto alle prese con il primo approccio interessato a una ragazza dopo tipo un decennio e salta fuori che non ci sono argomenti di discussione al bar...io non ho parole

Cioè io sto alle prese con il primo approccio interessato a una ragazza dopo tipo un decennio e salta fuori che non ci sono argomenti di discussione al bar...io non ho parole
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

spero che alla prossima foto osè, al prossimo post greve, alla prossima battuta da postribolo....l'autista di mercedes venga bannato
d'altra parte c'è un regolamento, chi non lo rispetta ne subisca le conseguenze
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Guarda che mi sono sempre adattato agli argomenti
Ovvio che se qualsiasi cosa dico arriva qualcuno a quotare i miei interventi con frasi tipo "tu capisci solo di prostitute" ecc allora non sono certo io ad introdurre l'argomento
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Permettetemi di darvi un consiglio , cacciate chi si comporta male e oltrepassa i limiti .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non ci pigliamo per il culo.
Tu ti diverti a venire qui e provocare... Va bene. Ci sta.
Qualcuno cade nelle provocazioni, e ci sta pure questo.
Ma se vuoi entrare in una comunità ti devi adattare alle regole della comunità e non viceversa.
Io ti sto dicendo che alla prossima immagine e/o parola fuori regolamento sei fuori. e come te, sarà fuori chi si comporterà allo stesso modo. e non ci andrò leggera con il ban.
non dirmi che non eri stato avvisato.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

David non è posto per parlare di cataloghi di prostitute questo.
Puoi parlarne finché vuoi su erotismo. Ma qui devi considerarti in un luogo che è per tutti.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)