Ma @foglia dov'è ?
Lei mi vuole bene e di solito prende le mie difese
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Ma @foglia dov'è ?
Lei mi vuole bene e di solito prende le mie difese

io nella vita civile mi sono sempre trovato a mio agio e ci ho pure prosperato grazie a me
Non è che te lo voglio far pesare....ma faccio mangiare più di 20 famiglie ....
Tu ?

Io non ho queste velleità, ma di sicuro hai problemi con la tua vita se non riesci a parlare in modo civile con le persone e l'unica modalità relazionale che conosci sono offese e provocazioni. 24/7, senza soste.
Farai anche mangiare chi ti pare, ma mi puoi baciare i piedi.

Ma pure a me a volte diverte, alcune volte sono persino tentato dargli un like, anzi qualche volta gliel'ho anche dato.
E fra l'altro accordarsi di ignorare tutti una persona non è certo un comportamento elegante lo riconosco.
Ma, se vogliamo essere pragmatici, dobbiamo ammettere che il ragazzo, chiunque sia, nell'arte della provocazione è un maestro. E che è una persona di una volgarità nauseante
Queste 2 caratteristiche fanno di lui una metastasi potentissima per questo thread, che sta diventando sempre più spesso come il nazionale, e non credo che in futuro la situazione cambierà anzi... Sim è probabilmente è solo il primo, presto arriveranno altri attirati da questi argomenti. Mentre i vecchi piano piano se ne stanno andando.
Quindi, seppure tu abbia ragione quando dici che un ignore collettivo non rientra della filosofia di questo thread, t'invito a riflettere sulle conseguenze cui andiamo incontro noi poche persone civili rimaste se non lo facciamo: la trasformazione di questo thread in un troiaio è ormai dietro l'angolo.

Io non ne posso più.
Addio !
Regressista amante della pucchiacca.

Bimba
ascolta mammima
NON rispondergli più
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza