Pagina 7870 di 32099 PrimaPrima ... 73707770782078607869787078717880792079708370 ... UltimaUltima
Risultati da 78,691 a 78,700 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ma pure a me a volte diverte, alcune volte sono persino tentato dargli un like, anzi qualche volta gliel'ho anche dato.

E fra l'altro accordarsi di ignorare tutti una persona non è certo un comportamento elegante lo riconosco.

Ma, se vogliamo essere pragmatici, dobbiamo ammettere che il ragazzo, chiunque sia, nell'arte della provocazione è un maestro. E che è una persona di una volgarità nauseante

Queste 2 caratteristiche fanno di lui una metastasi potentissima per questo thread, che sta diventando sempre più spesso come il nazionale, e non credo che in futuro la situazione cambierà anzi... Sim è probabilmente è solo il primo, presto arriveranno altri attirati da questi argomenti. Mentre i vecchi piano piano se ne stanno andando.

Quindi, seppure tu abbia ragione quando dici che un ignore collettivo non rientra della filosofia di questo thread, t'invito a riflettere sulle conseguenze cui andiamo incontro noi poche persone civili rimaste se non lo facciamo: la trasformazione di questo thread in un troiaio è ormai dietro l'angolo.
    Si oh non è che stiamo valutando di invadere la Germania ...

Prendila soft Il Bar di POL

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ma pure a me a volte diverte, alcune volte sono persino tentato dargli un like, anzi qualche volta gliel'ho anche dato.

E fra l'altro accordarsi di ignorare tutti una persona non è certo un comportamento elegante lo riconosco.

Ma, se vogliamo essere pragmatici, dobbiamo ammettere che il ragazzo, chiunque sia, nell'arte della provocazione è un maestro. E che è una persona di una volgarità nauseante

Queste 2 caratteristiche fanno di lui una metastasi potentissima per questo thread, che sta diventando sempre più spesso come il nazionale, e non credo che in futuro la situazione cambierà anzi... Sim è probabilmente è solo il primo, presto arriveranno altri attirati da questi argomenti. Mentre i vecchi piano piano se ne stanno andando.

Quindi, seppure tu abbia ragione quando dici che un ignore collettivo non rientra della filosofia di questo thread, t'invito a riflettere sulle conseguenze cui andiamo incontro noi poche persone civili rimaste se non lo facciamo: la trasformazione di questo thread in un troiaio è ormai dietro l'angolo.
    Io spero che non se ne vada nessuno, andarsene significa solo darla vinta a qualcuno.
    ma questa è una mia idea.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    Bimba
    ascolta mammima

NON rispondergli più
    Tu comunque mi sei sempre stata simpatica

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Cercate di darvi una regolata, adesso. La linea della moderazione fino a questo momento è stata quella di non sanzionare le offese e le insolenze - anche suggerite - ma state impegnandovi per farla cambiare. Davvero, basterebbe una pagina a caso di questo thread per irrogare giorni di sospensione a TUTTI.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io spero che non se ne vada nessuno, andarsene significa solo darla vinta a qualcuno.
    ma questa è una mia idea.
    Anche perché se ve ne andate tutti io poi con chi discuto ?

Moderatore
     Likes dati
    1,989
     Like avuti
    3,091
    Mentioned
    887 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

se volete me ne vado eh? tenetevi pure il vostro forumello e passate i giorni a parlare solo di politica e argomentoni "seri", dall'alto della vostra cultura.
    scusate se io e david siamo solo due poveri ignoranti che vogliono solo scrivere cose leggere sul forum dato che già la vita reale leggera non lo è .
    scriverò solo per scommettere sulla polschedina, almeno li (spero) non sono di troppo e non intralcio i vostri discorsi da "intellettuali da tastiera"
    SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026

TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cioè mica io scapoccio se lo leggo, faccio come se non esistesse. Punto.
    Se poi comincia a fare interventi sensati e non da macchietta (cioè palesemente per trollare) tanto di guadagnato.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da simwe9one Visualizza Messaggio
    se volete me ne vado eh? tenetevi pure il vostro forumello e passate i giorni a parlare solo di politica e argomentoni "seri", dall'alto della vostra cultura.
    scusate se io e david siamo solo due poveri ignoranti che vogliono solo scrivere cose leggere sul forum dato che già la vita reale leggera non lo è .
    scriverò solo per scommettere sulla polschedina, almeno li (spero) non sono di troppo e non intralcio i vostri discorsi da "intellettuali da tastiera"
    SIM tu sei una perla rara ....

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Cioè mica io scapoccio se lo leggo, faccio come se non esistesse. Punto.
    Se poi comincia a fare interventi sensati e non da macchietta (cioè palesemente per trollare) tanto di guadagnato.
    Con tutti i suggerimenti che ti do quotidianamente adesso salta fuori che fai come se non esistessi ?

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ma se ti avevo persino "minacciato" più volte di metterti nella lista degli ignore!! E tu hai proseguito... Maestra' daje su!!
    Ho proseguito talmente tanto che poi per evitare di contrariarti mi sono preso un'ammonizione (cancellavo o modificavo i suoi post che quotavo per non farteli leggere)

A quel punto, vista l'insostenbilità della situazione, ho proposto l'ignore collettivo. Al che tu hai (incomprensibilmente) risposto picche togliendolo dall'ignore. Se lo sapevo prima che cambiavi idea cosi non si sa bene perchè ovviamente i suoi post continuavo a quotarli cosi come erano e me ne fregavo... Comunque sia fa niente, torniamo a monte: che famo lo ignoriamo?

Pagina 7870 di 32099 PrimaPrima ... 73707770782078607869787078717880792079708370 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito