Intanto siamo già a 14 match, uno adesso adesso...forse la legge delle probabilità mi può aiutare
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

La canzone delle notti malinconiche per eccellenza
Nella sua versione con l'orchestra sinfonica di San Francisco che ancora adesso mi mette i brividi, dopo più di un decennio

Mi sto già risollevando, non è più buio come prima. Lo sto accettando.
È una parte di me in fondo, devo solo imparare a gestirla meglio. Sono quelle cose che non risolvi con un terapista, perché non sono problemi più di quanto non lo sia vedere il mondo con i propri occhi(oni)
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

se vabbè
Comunque se davvero ce la fai da solo tanto meglio

Ma magari le risolve da solo. Il punto è che se però non dovesse riuscirci una chiaccherata con un terapista è sempre meglio che deprimersi ancor di più per il fatto di non riuscire a farcela da solo.