Chissà come mai viro sul malinconico...sento gli anni che passano...inesorabili.
Una vita intera per camminare l'ultimo miglio...

Chissà come mai viro sul malinconico...sento gli anni che passano...inesorabili.
Una vita intera per camminare l'ultimo miglio...
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il termine "acqua" deriva dal latino*aqua,-aeche viene ricondotto alla*radice*indoeuropeaak-*con il*significato*di*piegare: tale radice è presente nel*sanscrito*ak-na, piegato, come anche in altre lingue,[10]*talvolta con uno scambio di suoni fra c, p e f (cfr. il sanscritoap*e lo*zendo*afs, l'ittita*akwanzi, "essi bevono", e il*lituano*uppe, "un fiume").
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ho appena visto Sean Penn morire, confortato da una Susan Saradon in lacrime, dammi tregua![]()

Oh mi son commosso, la Saradon che piange mi fa venire i lucciconi