Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Se pensate possa essere utile prendo la macchina altrimenti vengo in Tramvia !
Ma no visto dove si trova il ristorante direi che possiamo farci un passeggiata..e comunque firenze é così bella che vale la pena camminare un pó. :)
-
re: Il Bar di POL
io so già che non riuscirò a trovarvi
mapodolentannaccia
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
io so già che non riuscirò a trovarvi
mapodolentannaccia
Perché?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
io so già che non riuscirò a trovarvi
mapodolentannaccia
Vieni al ristorante that's easy dieci minuti dal battistero
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Perché?
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Vieni al ristorante that's easy dieci minuti dal battistero
il prof...
spero proprio che finisca in fretta
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
il prof...
spero proprio che finisca in fretta
Ad un certo punto mollalo li e vieni da noi
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ad un certo punto mollalo li e vieni da noi
madò spero che non sia necessario fuggire, sai com'è è il prof con cui mi dovrei laureare.
approposito, meglio che mi metta a ripassare per domani
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41pWVm6tYGL._.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
figliolo sempre alzato a quest'ora ? Non vedi che è tardi?
Vai a riposarti.
-
Il bar di POL
Buon giorno gente!!!
La stazione di Reggio Emilia 10 min. fa...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/16/qu6edade.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/16/u6e9yvyj.jpg
... Arrivo!!!
Mai preso un treno che spacca il secondo come Italo... :)
-
re: Il Bar di POL
In compenso la banda wifi del treno è più stretta del culo di una gallina stitica... :(