Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Giordi com'é fuori freddo ?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Buon divertimento e buona mangiata a tutti ... Un bacetto a Rachel e Farfalla
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Giordi com'é fuori freddo ?
Ma lo stai a prendere in giro !!! :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Buon divertimento e buona mangiata a tutti ... Un bacetto a Rachel e Farfalla
Non ho capito sta cosa a noi buon divertimento a loro un bacetto .
-
re: Il Bar di POL
A Firenze c'è sereno
comunque la trattoria non è poi così vicina... devo farmi tutta via del proconsolo via dei Leoni e borgo dei greci
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
A Firenze c'è sereno
comunque la trattoria non è poi così vicina... devo farmi tutta via del proconsolo via dei Leoni e borgo dei greci
"vicino" "lontano" son concetti relativi :nodding:
-
Allegati: 1
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL