Originariamente Scritto da Malandrina Nottataccia Cosa è successo?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Adesso la vedi? Siiiii....che bello Un po altino, rischio di fare le puzzette dopo, ma tanto siamo fra amici .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da david477 Siiiii....che bello Un po altino, rischio di fare le puzzette dopo, ma tanto siamo fra amici .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Vabbè ma non sei obbligato a berlo tutto se per te è un po' altino dai...
Originariamente Scritto da david477 Ciao tata Malandrina Come stai ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Diciamo che si potrebbe stare meglio
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Giordi Cosa è successo? Ansia e difficoltà ad addormentarmi, per la seconda notte di fila. Uff...
Originariamente Scritto da Malandrina Diciamo che si potrebbe stare meglio Posso fare qualcosa per te .......? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da david477 Posso fare qualcosa per te .......? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Grazie per il pensiero, ma no, purtroppo non credo tu possa aiutarmi. Aspettiamo pazientemente (si fa per dire) che passi.
Originariamente Scritto da Malandrina Ansia e difficoltà ad addormentarmi, per la seconda notte di fila. Uff... Hai provato con qualche tisana rilassante prima di dormire associandola ad una compressa di melatonina? Hai già capito il perchè di questa ansia?
Originariamente Scritto da Malandrina Ansia e difficoltà ad addormentarmi, per la seconda notte di fila. Uff... hai provato a mischiare droghe pesanti e alcool come faccio io?Vedrai che dormi pure per 24 ore. Se ti cali il micropuntino poi vai in paradiso
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut hai provato a mischiare droghe pesanti e alcool come faccio io?Vedrai che dormi pure per 24 ore. Se ti cali il micropuntino poi vai in paradiso ma chi sei?... felipe in incognito?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum