Originariamente Scritto da Giordi Buongiorno a tutti... Ciao amico Giordi Come stai ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da Maestrale Ho anche iniziato subito ad espandermi come un krapfen, sto rispettando tutti gli standard dell'uomo accoppiato Nooooo! Ma si ma che ti importa. Un po' di pancetta ci vuole
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da david477 Ciao amico Giordi Come stai ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Tutto bene amico david, Ecco, guarda cosa ti offro, perchè sono buono...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Ciao amica Foglia Come stai ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da Giordi Tutto bene amico david, Ecco, guarda cosa ti offro, perchè sono buono... Non vedo la foto ... Ma vado sulla fiducia Fra amici funziona così Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da david477 Ciao amica Foglia Come stai ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Ho appena perso il tram e ho dormito poco.
Nottataccia
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Ho appena perso il tram e ho dormito poco. Vuoi che faccio una telefonata al volo e ti mando una limousine ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da david477 Non vedo la foto ... Ma vado sulla fiducia Fra amici funziona così Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Adesso la vedi?
Originariamente Scritto da Malandrina Nottataccia Ciao tata Malandrina Come stai ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum