Originariamente Scritto da simwe9one solo @Rachel Walling sa di cosa parlo, l'unica vera sportiva mi sono persa... cosa dovrei sapere io?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Buongiorno a tutti
Originariamente Scritto da FLenzi Buongiorno a @tutti Buongiorno caro @FLenzi...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Rachel Walling Buongiorno a tutti Buongiorno tesoro....
Originariamente Scritto da Rachel Walling mi sono persa... cosa dovrei sapere io? Di smanettamento dell'attrezzo...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Rachel Walling mi sono persa... cosa dovrei sapere io? il significato di workeggiareeeeeee, buongiornoooo at alllllllllll
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026 TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
Buongiorno a tutti, e buona settimana
Originariamente Scritto da Giordi E' normale che 80000 coincida con la pagina 4000 se la pagina è stata configurata per contenere 20 post. Buongiorno amico @david477 Pensavo di aver diritto a un premio doppio .... Buongiorno amico Giordi Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da Rachel Walling Buongiorno a tutti Ciao amica Rachel Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da FLenzi Buongiorno a @tutti Ciao amico Flenzi Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum