Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Il mio regno per un abbraccio @ಠ_ಠ
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Giordi Possiamo dunque ritenerci fortunati... l'abbiamo scampata bella
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Mami il mio ginocchio è in attesa. Tra un paio di settimane torno a casa e faccio il controllo in che senso in attesa? attesa di cure? attesa di intervento?
@Ashtart buongiorno
Originariamente Scritto da manihi @ಠ_ಠ Grazie
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da manihi in che senso in attesa? attesa di cure? attesa di intervento? Devo fare la visita, poi vedremo come va
Originariamente Scritto da Maestrale Buongiorno avventori @Maestrale buongiorno a te
Originariamente Scritto da david477 Purtroppo per voi oggi non ho tempo di aprirvi il libro della vita al capitolo "macchine" Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena Ragazzi però avvisate con dei pvt quando manca David, così torno a scrivere più volentieri. E magari contattiamo anche tutte quelle forumiste che non scrivono più da quando c'è lui
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Mami il mio ginocchio è in attesa. Tra un paio di settimane torno a casa e faccio il controllo Ma che cc'hai al ginocchio, ce lo vuoi dire anche a noi o no? Gonartrosi, menisco o crociato? A tutto c'è un rimedio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum