@Kaouthia
buongiorno![]()

@Kaouthia
buongiorno![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Sì esatto, penso davvero che la fiducia in te stesso devi necessariamente riuscire a dartela tu piuttosto che aspettare che arrivi una persona dall'esterno che te la dia.
Anche perchè nulla che arrivi dall'esterno sarebbe comunque sufficiente, se l'opinione (sbagliata) che hai di te è quella che hai descritto nel resto del post
E comunque... sì è vero, la tua vita non l'ho vissuta ho vissuto la mia. E non è detto che sia stata più semplice della tua.

buongiorno a tuttiiiiiiiiii, qui cielo a pecorinaaaaaaaaaaaaaa
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

lo so che sono una vecchia brontolona, ma davvero credo che la vita vada affrontata a muso duro
senza tentennamenti e senza fughe
senza necessariamente cercare aiuti esterni, perchè i migliori "amici" di noi stessi siamo SOLO noi
perchè solo noi ci conosciamo davvero come siamo e dobbiamo essere sinceri con noi stessi senza ALCUNA pietà
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

A me non sembra che il post di Occhioni sia aggressivo. Lui in questo momento si sente così è si sfoga un po'
Occhioni, non mollare che troverai quello che cerchi; ha ragione Manihi, si va a muso duro ma chi merita di solito ha le sue ricompense e anche tu le avrai.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Non volevo essere aggressivo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Allora i tempi andati lasciali alle spalle, il bullismo, lasciaci anche quello, è la vita che ti da sicurezza e ti farà prendere anche delle rivincite, ma di questo te ne accorgerai tra 10/15 anni, detto questo te devi essere solo te stesso, perchè, te lo ripeto, te sei una bella persona.
Avere delle persone vicine che non sono necessariamente una donna ma sono anche amici e amiche con i quali condividere interessi e passatempi.
ma ti voelvo solo dire una cosa che ti dovrebbe dare tanta sicurezza, ti sei iscritto a questo forum e sei rimasto simpatico a tutti, questo significa che hai delle qualità notevoli perchè sono pochi i forumisti educati, colti e simpatici come te, quindi vai, esci frequenta persone, evita di epnsare che sei un peso o uno scarto perchè non ha veramente senso, a volte ci si sente così perchè noi ci comportiamo in quel modo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF