Buongiorno@Giordi
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

quoto anche i punti e le virgole
@ಠ_ಠ

Nemmeno io, davvero.
Semplicemente non volevo allearmi con quella parte di te che aspetta che arrivi una donna a risolvere tutti i tuoi problemi di disistima.
Perchè è proprio quella parte di te che ti sta fottendo Occhions. E non le esperienze di bullismo subito che, per quanto siano ricordi dolorosi che lasciano il segno, con un pò di lavoro su te stesso le potresti elaborare e lasciarle alle spalle.
Ultima modifica di Maestrale; 03-12-15 alle 12:48

@ಠ_ಠ Quello che dovresti fare a mio modo di vedere è smettere di pensare. Nel senso che devi smetterla di pensare di non essere all'altezza. Perchè è proprio questo atteggiamento che normalmente viene disdegnato dalle donne.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

io penso che ognuno di noi, ad un certo punto della propria vita, si trova davanti un "nemico" che deve combattere primariamente da solo
sì certo, l'aiuto di chi è vicno serve, ma il primo combattente devi essere tu
solo tu conosci veramente il tuo nemico, solo tu puoi trovare le risorse per sconfiggerlo
il "nemico" si può presentare sotto molte spoglie, ma tutti abbiamo le risorse per identificarlo
ed una volta identificato, la lotta ha inizio.........

Oggi sveglia all'alba delle 10, problemi con i termosifoni. Buongiorno a tutti, specialmente a @manihi che mi tagga sempre.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.