Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Oggi mi sento solo come un pinguino nel deserto uff perche invece di solito? a me sembra che ti senta sempre cosi, o quasi. ci siamo noi che ti teniamo compagnia, dai
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026 TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Può darsi, se è così è sufficiente che me lo dica. figgaaaaaaa oh ma il senso dell'umorismo lo capisciiiiiiiiiiii?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Oggi mi sento solo come un pinguino nel deserto uff Fatti mandare un racconto erotico da Banderas che ti risolve la giornata ..... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da simwe9one ma questo racconto errotico autobiografico di iena è leggibile in pubblico quindi??????? link link link Tieni a freno gli ormoni ! Il racconto autobiografico di PI dev' essere ancora scritto e il mio gira solo per E mail, niente link pubblico quindi.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Può darsi, se è così è sufficiente che me lo dica. Tranquillo cucciolone A lei piacciono i tuoi racconti .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Tieni a freno gli ormoni ! Il racconto autobiografico di PI dev' essere ancora scritto e il mio gira solo per E mail, niente link pubblico quindi. allora potrebbe scriverlo sulla sua prossima avventura sessuale, quella con me
Originariamente Scritto da david477 Già... Comunque "femmina" e' dolce e romantico E prima di scrivere "intrigante" aveva scritto "sexy" ...poi ha corretto perché voleva essere meno invasivo Sei proprio un galantuomo di altri tempi Maestrale Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena Ho corretto perché in realtà la presenza fisica non è l'unico aspetto che trovo interessante della Iena, intrigante è più realistico
Originariamente Scritto da david477 20 anni ?????? Ma che orrore ... Ti capisco Banderas ....infatti nei thread di erotismo posti sempre delle bellissime foto di signore sulla 50ina Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena Tra postare foto e farci sesso c'è una certa differenza non trovi ?
Originariamente Scritto da simwe9one allora potrebbe scriverlo sulla sua prossima avventura sessuale, quella con me Ah. Quindi mi dedico alla fantascienza, fico!!
Originariamente Scritto da PiccolaIena Bandy, su, dai E' il mio primo racconto, ci sta che non possa essere un granchè .....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum