Originariamente Scritto da Antonio Banderas Tra postare foto e farci sesso c'è una certa differenza non trovi ? Si...la differenza è che la prima si risolve con una pugnetta ....ma non per mancanza di desiderio nel guzzartela Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da simwe9one allora potrebbe scriverlo sulla sua prossima avventura sessuale, quella con me Sarebbe tragicomico, altro che erotico .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Maestrale Ho corretto perché in realtà la presenza fisica non è l'unico aspetto che trovo interessante della Iena, intrigante è più realistico Lei mi lusinga, ma lo sapeva già.
Originariamente Scritto da Maestrale Ho corretto perché in realtà la presenza fisica non è l'unico aspetto che trovo interessante della Iena, intrigante è più realistico Ti capisco Io con la mia amica Piccolaiena ci parlerei per ore .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
oh ma c'e gia torino-romaaaa??? pensavo alle 18
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026 TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ah. Quindi mi dedico alla fantascienza, fico!! Magari pubblico qualcosa sul fantatermometro?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sarebbe tragicomico, altro che erotico ..... scommetto che nel racconto non hai perso occasione per autoelogiarti il piselloneeeeeeee
Originariamente Scritto da simwe9one oh ma c'e gia torino-romaaaa??? pensavo alle 18 Cazzo, la schedina
Originariamente Scritto da PiccolaIena Cazzo, la schedina ahaha troppo tardiiiiiiiiiiiii.
Originariamente Scritto da simwe9one ahaha troppo tardiiiiiiiiiiiii. SIM ti prego, quelle vocali sono urticanti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum