Regressista amante della pucchiacca.

Ma più che altro....chi ha cambiato i caratteri di scrittura del forum senza chiedere niente ????
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Buongiorno
io ho appena saputo che passerò tutte le feste senza la morosa, a cui inizialmente avevano dato 3 settimane di ferie poi si sono ridotte a 4 giorni in un attimo
Dato che lei rappresenta il mio unico deterrente quando mi siedo a tavola, e dato che di fronte a un piatto di ravioli la mia forza di volontà naufraga miseramente anch'io prevedo di aggiungere un'altra tacca alla cintura per le feste (minimo).
@King Z. al massimo a gennaio ci troviamo in qualche sartoria per obesi a farci fare i vestiti su misura

Io se passassi le feste senza mia moglie dimagrirei 3 kg....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Sto mito del sesso che fa dimagrire invece è una sciocchezza, anni fa quand'ero giovane bello e ultrapraticante multitasking me ne sono reso conto
Quelli che lo pensano sono quelli che parlano ma in realtà non lo praticano. Oppure quelli che al sesso ci aggiungono l'abuso di alcool, la coca o altre droghe pesanti... sono quelle che fanno dimagrire, non il sesso

Io alla fine soltanto il giorno di natale mangio più del solito, ma più che altro a pranzo, poi a cena mangio leggero, e il 31 sera e basta, gli altri giorni normali, quindi non mi preoccupo.
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026