A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Basta non somigliare a un manichino per sballare tutto. E se le mie adorate camicie a quadretti possono, per il contesto di utilizzo, sopportare il fatto che mi siano larghe per non essermi corte, in contesti dove è necessario un filo di eleganza in più tanto vale andare dal sarto.
Si risparmia denaro, si ottiene una camicia su misura (il che implica una certa stabilità corporea), si instaura un contatto umano che può essere piacevole e si mantiene in vita un'attività artigianale che altrimenti scomparirebbe. Purtroppo sono finiti i tempi del sarto in ogni paese.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Mi sto separando da mio marito. Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse di nostro figlio“.
Parole di Belen Rodriguez che via ANSA (rendiamocene conto), ha (tramite avvocato) annunciato al mondo intero del divorzio dall'(ex) amato Stefano De Martino, nel 2012 strappato con le unghie e con i denti ad Emma Marrone.
Quando si dice la bomba di fine anno.
E ora, in attesa di una puntata speciale di Porta a Porta con plastico della vagiaina della Rodriguez prima e dopo lo struffolo del De Martino, che infinita triturata di coglioni da gossip sia.

C'è di peggio.
Ci sono i supermercati durante le feste
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non ce la posso fare
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)