Ora siamo all'avvertimento di una mia futura offesa( quando però tu ne hai fatta una presente)

Ora siamo all'avvertimento di una mia futura offesa( quando però tu ne hai fatta una presente)
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Amarsi è il primo passo verso la cecità...molti di noi portano gli occhiali![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

c'erano altri termini per farlo, sicuramente invece tu mi hai offeso.
poi adesso se guardiamo anche le velate insinuazioni( che solo tu hai visto) allora non scriviamo più niente e facciamo prima.
allora avete anche offeso la ragazza con la quale uscirà stasera david, se giochiamo a questo giochino.

ma non si può decidere caso per caso, o vale per tutti o non vale.

Su basta ora
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Io non ho mai offeso la moglie di david
E nemmeno quella ragazza, anzi parlando di lei le abbiamo fatto pubblicità su questo forum... magari c'è qualche altro porco di Monza che ci legge e contatterà david via pvt per farsi dare gli estremi, in quel caso le abbiamo fatto guadagnare un cliente altro che offesa.