Qui siamo di fronte ad un tour de force alimentare da far rabbrividire anche i più coraggiosi , per la fine delle feste prevedo di sforare abbondantemente i 92 kg la vita è dura![]()

Qui siamo di fronte ad un tour de force alimentare da far rabbrividire anche i più coraggiosi , per la fine delle feste prevedo di sforare abbondantemente i 92 kg la vita è dura![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Si. Dovrei fingere interesse per i tuoi fatti personali e diventare tuo confidente affinché mi riconosca il diritto sacrosanto di burlarmi di te?
"... le beffe si fanno per sollazzo e gli scherni per istrazio..."
Non devi convincere me. Devi convincere te stesso.Comunque rassicuro la morale dei tuoi antenati: ciao sono occhioni e non sono gay.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Buon Natale anche da parte degli antenati
![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

@King Z. a proposito ma la Madia non ti piace ?

Io amo la mia nuova moleskine e la mia nuova furla *.*