Quella la portavamo direttamente alla materna e alle primarie. E non sto scherzando.
Finora ho pagato per le lezioni con l'insegnante inglese madrelingua, che potrebbe essere la casalinga analfabeta di Newcastle, per il contributo "volontario" (in realtà obbligatorio) per l'aula 3.0 e per varie ed eventuali delle 2 sorelle.
Sinceramente, che si dovesse pagare per sostenere l'esame di maturità mi ha lasciato basita.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

molti pensano che invecchiare sia una fortuna . Io lo vedo come una tragedia , è l'entrata nell'età dello smarrimento , del declino e dell'abbandono . I mistici come Gemma Galgani , Suor Faustina , Santa Teresina ecc che hanno vissuto molto intensamente i propri giorni sono morti giovani . Ma anche il diavolo vuole le sue prede giovani , pensiamo a coloro che fanno parte del club27 hanno vissuto intensamente nella loro dissolutezza e poi sono stati portati via presto.

@Maestrale sappi che juve-fiore ho giocato 2 + over 1,5....Alla snai paga 10...![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.