A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Per la conversazione bisogna essere almeno in due, non tutti hanno un altro essere umano sempre a disposizione, per l'arte serve il tempo libero per andare in giro a contemplarla e studiarla, per il cibo si lo puoi gustare da solo, ma prima devi saperlo cucinare.
Quando torno a casa la sera sfatta e stracca dal caleidoscopico mondo sociale, ritrovare me stessa e i miei pensieri è un piacere che mi piace accompagnare con altri piccoli piaceri.
Cioè mi accontento pure di poco.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

beh non è male, non sarebbe male essere come lui
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

minchia peggio che i frati,cmq spero il pane integrale o di kamut, quello bianco non fa benissimo.
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026