E per quale strano motivo dovrebbero replicarsi? Tu e tua moglie non siete tuo suocero e tua suocera e il vostro rapporto è, presumibilmente, diverso. I tuoi figli non sono tua moglie, ma persone diverse.
Capisco perfettamente che tu non voglia farli stare male, ma non è rimandando la decisione che li farai stare meglio. Anzi, quando capiranno che sei stato insieme alla madre solo a causa loro si faranno mille sensi di colpa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Comunque è l'uomo che porta i pantaloni
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Band le hai mai fatto presente la cosa in maniera chiara e decisa?
del tipo "io ti amo ma per questo fatto non mi sento più attratto da te oltre ad essere preoccupato per la tua salute, voglio che fai uno sforzo per cambiare altrimenti non so se avrò la forza di continuare questa relazione"
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Al di là delle motivazioni economiche che cmq sono prioritarie, vi è anche il fatto che non tutti agiscono allo stesso e allo stesso tempo, non tutti i figli reagiscono alla stessa maniera. Se lui reputa che sia meglio attendere per la figlia, io credo che abbia ragione.

Poi @Malandrina non ti dimenticare che in un modo o nell'altro gli eventi di rispettivi suoceri e suocere non influiscano in qualche modo sulla vita coniugale e di coppia