ma quello di pedro e' un tentativo di condurmi a mettere delle foto?
non lo farei mai. ma chi sa cosa gli fa pensare che sia un brutto

ma quello di pedro e' un tentativo di condurmi a mettere delle foto?
non lo farei mai. ma chi sa cosa gli fa pensare che sia un brutto
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

comunque se al bar si parla di ste cose il barista serve qualche caffè corretto.![]()

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Cercherò di mantenere il mio peso, ma non sarà una mia decisione. Magari poi arrivato li potrei anche abbandonare ogni proposito, non si sa. Al momento tutta la mia situazione è tutti i fattori dell'universo mi fanno pensare che voglio resistere. Come anche questo tuo messaggio
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

comunque tocca individuare il punto che potrebbe essere la svolta aprendo a nuovi scenari, ma ci vuole anche la capacità e la voglia di mettere tutto in discussione: potrebbe essere molto difficile e doloroso ma ne varrebbe la pena.

La convergenza di fattori non implica per forza di cose un futuro predeterminato.
Il "così doveva essere" a mio avviso è un concetto fallace, o meglio condizionato dalla limitatezza dell'essere umano, abituato (e costretto) a fare determinati ragionamenti sempre a posteriori, senza avere a disposizione la visione di un'alternativa tipo alla sliding doors. Chissà magari esistono infiniti "noi" che stanno vivendo infinite vite, dipendenti da infinite varianti, in infiniti universi paralleli.![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Occhi secondo me estremizzi la teoria dell'inesistenza del libero arbitrio. Le singole decisioni comuqnue sei tu a prenderle, pur nel flusso in divenire. Soprattutto sulle piccole cose, se non nelle decisioni topiche della vita.
Ti alzi e vai a mangiarti una torta adesso oppure hai il controllo?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}