con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
...io ad amsterdam ho avuto una crisi di panico... ho ancora le foto con gli occhi sgranati, poco prima che le palpitazioni cominciassero a rimbombare come enormi grancasse dai suoni cupi, possenti, ed ovattati...
Chi non regge la droga la dovrebbe evitare
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
nemmeno tutti quelli che si infettano una ferita finiscono con l'arto amputato, cmq in entrambi i casi i problemi medici non vanno trascurati, possono sempre evolvere in peggio. esiste un tabù riguardo i problemi psichiatrici, ma andrebbero semplicemente affrontati con lo stesso spirito con cui si cura un braccio rotto o i calcoli ai reni
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
hai perfettamente ragione, ma spesso è molto difficile farlo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
...io ad amsterdam ho avuto una crisi di panico... ho ancora le foto con gli occhi sgranati, poco prima che le palpitazioni cominciassero a rimbombare come enormi grancasse dai suoni cupi, possenti, ed ovattati...
incece il villaggio degli orsi era molto carino e sereno, poi era lungo un fiume, bellissimo!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.