Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io in spiaggia vado con il perizoma e rimango maschio comunque .... anzi!!!! :D
Il tuo commercialista decide se sei adatto ad andare in certi luoghi?
Io parlavo di classe mica di soldi.
Ada è una donna di classe!!!
Et Voilà ecco il perizoma che virilizza Flenzi .......
:D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
posso mettere foto di gnocca senza essere bannato?
Ma quanto sei timoroso
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Dario, ma se a Capri con Ada? :confused:
No, anch'io sono a Roma. :44:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Sì, bel fisichino, ma ha le tette piccole ...... :snob:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
La Palmas (stragnocca, ovviamente) ha il seno di silicone.
Ma se non ce l'ha !!!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Un bar pieno di comunisti. Che postaccio :snob:
Infatti abbiamo la security per impedire l'ingresso ai topi. Anche se ogni tanto qualcuno filtra. Dovremo rivedere i meccanismi di controllo.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Ci sono certi pregi nascosti. Cosa vuoi saperne tu?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Sabato vado a farmi l'ultimo mare dell'anno a Donoratico
Donoratico... mi ricorda quando la mattina alle 7:30 scendevamo dal treno (invece di arrivare a Livorno) per fare sega a scuola. La pineta di Donoratico... e le bambine del Magistrale e di Ragioneria... bei tempi!!
-
Re: Il bar di Pir
Queste cominciano ad essere delle tette serie, non quelle della Palmas !
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ps : maiala quanto é bona la Palmas :snob:
Ma è secca come un chiodo!!