Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
La Palmas (stragnocca, ovviamente) ha il seno di silicone.
E pure il culo...
-
Citazione:
BaroneRosso
delusione...a luglio ho avuto occasione di incontrarla e devo dire che,non vale quel che passa lo schermo e le pagine platinate di Alfonsina Signorini,a me e' sembrata un pochino anoressica..!:face4:
Io l'ho vista lo scorso anno a Santa Giusta e dà proprio l'impressione dell'anoressica.
-
-
Citazione:
Dario
Ma è secca come un chiodo!!
A me piacciono magroline :)
-
-
Citazione:
Dario
Io l'ho vista lo scorso anno a Santa Giusta e dà proprio l'impressione dell'anoressica.
Ragazzi ma guardate meglio cosi ,meno concorrenti ci sono piu aumentano le possibilità : la "anoressica ,siliconata,senza tette" me la prendo io !
-
Per ragioni puramente egoistiche devo tifare per le rotondità mal distribuite, ma effettivamente la Palmas è una bella donna (anche se con qualche aiuto esterno).
-
Citazione:
kingzorc
Stai a Firenze vero?
Si, ho un attico in via Tornabuoni, l'ho ereditato, non credere sinistro, che fai rosichi? Te non l'avresti preso?
:D
-
Citazione:
kingzorc
A me piacciono magroline :)
Va bene, ma li si parla di ossa ricoperte di pelle, un altra in quello stato è la Marcuzzi che in compenso fa proprio schifo anche di faccia.
-
Citazione:
Malandrina
Per ragioni puramente egoistiche devo tifare per le rotondità mal distribuite, ma effettivamente la Palmas è una bella donna (anche se con qualche aiuto esterno).
Forse sarò vecchio stampo, ma preferisco un fisico alla d'Urso (non il cervello) a quello scheletrico della Palmas, uno scheletro con silicone davanti e dietro.
Comunque, dopo mia moglie, la donna più bella per me è e rimane questa:
http://img.photogallery2.tiscali.it/...466/465322.jpg