Comunque il morto del mese di ottobre è la capulli. Aiuto

Comunque il morto del mese di ottobre è la capulli. Aiuto
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Sul fatto che la tecnologia stia progressivamente rincoglionendo l'umanità sono d'accordo. Anzi più che la tecnologia è la velocità del progresso, basti pensare che solo un secolo fa non esisteva nemmeno la radiodiffusione. 100 anni non sono niente se paragonati alla storia dell'uomo: appena un secolo fa si usciva e si andava al Bar o in piazza nel tempo libero, si socializzava dal vivo. E' chiaro che questo enorme, improvviso e rapidissimo progresso (che è ancora in corso) ha avuto un impatto enorme sulle relazioni sociali.
Ovviamente questo non riguarda solo il sesso femminile ma anche quello maschile
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Numeri di telefono delle puledre in mp grazie ...
Capisco che possa essere fastidioso...ma non ti preoccupare...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Non ho scritto che l'attrazione non avrebbe delle motivazioni: ce le ha eccome, sempre. Ho scritto però che tali motivazioni sfuggono alle logiche razionali e sono da ricercarsi in quelle inconscie, che non sono indagabili e misurabili nello stesso modo con cui si calcola l'attrazione fra 2 corpi celesti in astronomia. Anche se capisco che se fosse cosi ciò sarebbe comodo, perchè una volta stabiliti i 2 campi magnetici ci fornirebbe l'illusione di avere delle certezze.
Tu stesso che hai appena scritto un pippone contro le donne stupide domani potresti innamorarti di una donna piuttosto frivola ed essere costretto a rivedere le tue teorie.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Non lo so Maestrale.
Voglio dire, la tecnologia è nella vita di tutti. Ma non tutti hanno gli stessi comportamenti e ne fanno lo stesso uso.
Che stia cambiando il modo di relazionarsi col prossimo è palese, ma non è la prima né sarà l'ultima volta nella storia. Il vantaggio oggi è che possiamo veicolare informazioni in misura maggiore, a distanze maggiori ed a velocità maggiore. Sono misure quantitative. Ma a livello qualitativo non spostano una virgola. Posso decidere di parlare solo di cazzate oppure no, esattamente come prima. Non lo decide il mio telefono cosa devo scrivere ad una ragazza o un ragazzo.
Gli strumenti sono un acceleratore, per come la vedo io il punto è che prima ci si metteva mesi a capire di aver a che fare con un/una deficiente e il mondo sembrava diviso in 50-50...ora ci si mette meno ad inquadrare un soggetto, e l'idiozia latente sta venendo fuori bella nitida e cristallina.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF