Pagina 8905 di 32099 PrimaPrima ... 84058805885588958904890589068915895590059405 ... UltimaUltima
Risultati da 89,041 a 89,050 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Comunque il morto del mese di ottobre è la capulli. Aiuto
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Comunque il morto del mese di ottobre è la capulli. Aiuto
    Eh?

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    No no...io non parlo di tizie/i prossimi al nobel. Parlo di persone normali, con interessi normali, una vita normale...

Il problema è che quello che dovrebbe essere la norma ormai sta diventando una curiosa eccezione.
    Esci a cena con una e ti trovi a parlare di minchiate. Ultimo libro letto:..."perché, tu leggi?" (Giuro su mia madre capitato davvero, e detto con un'aria che quasi stavo per sentirmi io quello in difetto).
    Provi a buttarla sull'attualità e niente, o non hanno idea di cosa stia succedendo al di fuori di fb/instacazzi/twittaminchie oppure esprimono concetti che nemmeno nei temi dei ragazzini delle medie.
    E alla via così, serate intere buttate al cesso...

Poi puntualmente si arriva al dunque e si dimostrano incapaci anche lì.
    O capaci solo nella fellatio, che io schifo o quasi proprio perché il 99% delle volte è un gesto che queste fanno con un atteggiamento da donna-oggetto che mi fa venir voglia di ammazzarle a bastonate.

Per cortesia su, il panorama sta diventando desolante.
    E lo dico senza voler fare lo snob eh

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Sul fatto che la tecnologia stia progressivamente rincoglionendo l'umanità sono d'accordo. Anzi più che la tecnologia è la velocità del progresso, basti pensare che solo un secolo fa non esisteva nemmeno la radiodiffusione. 100 anni non sono niente se paragonati alla storia dell'uomo: appena un secolo fa si usciva e si andava al Bar o in piazza nel tempo libero, si socializzava dal vivo. E' chiaro che questo enorme, improvviso e rapidissimo progresso (che è ancora in corso) ha avuto un impatto enorme sulle relazioni sociali.

Ovviamente questo non riguarda solo il sesso femminile ma anche quello maschile
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Eh?
    http://www1.ilmortodelmese.com
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

O capaci solo nella fellatio, che io schifo o quasi proprio perché il 99% delle volte è un gesto che queste fanno con un atteggiamento da donna-oggetto che mi fa venir voglia di ammazzarle a bastonate.
    Numeri di telefono delle puledre in mp grazie ... Il Bar di POL

Capisco che possa essere fastidioso...ma non ti preoccupare...

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Io sono molto amico Il Bar di POL di Piccolaiena Il Bar di POL

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Le misurazioni si fanno proprionper capire se c'è una logica dietro un fenomeno o se segue il caso.

Non puoi dire "non c'è un razionale dietro" se prima non provi a trovarne uno, non ti pare?

Che poi, ad esempio, se consideri che uomini di successo sono accompagnati nella maggior parte dei casi da belle donne, magari qualche logica razionale inizi a trovarla.
    E di esempi di questo genere ne possiamo fare parecchi.

La storia dell'attrazione senza motivo è un mito. Esattamente come il carro del sole. Poi è arrivata l'astronomia ed un mito è caduto mentre un fenomeno trovava una spiegazione.

Non ho scritto che l'attrazione non avrebbe delle motivazioni: ce le ha eccome, sempre. Ho scritto però che tali motivazioni sfuggono alle logiche razionali e sono da ricercarsi in quelle inconscie, che non sono indagabili e misurabili nello stesso modo con cui si calcola l'attrazione fra 2 corpi celesti in astronomia. Anche se capisco che se fosse cosi ciò sarebbe comodo, perchè una volta stabiliti i 2 campi magnetici ci fornirebbe l'illusione di avere delle certezze.

Tu stesso che hai appena scritto un pippone contro le donne stupide domani potresti innamorarti di una donna piuttosto frivola ed essere costretto a rivedere le tue teorie.
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Eh?

Pino Scotto ed i Vanadium ti sono mai piaciuti ?

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Sul fatto che la tecnologia stia progressivamente rincoglionendo l'umanità sono d'accordo. Anzi più che la tecnologia è la velocità del progresso, basti pensare che solo un secolo fa non esisteva nemmeno la radiodiffusione. 100 anni non sono niente se paragonati alla storia dell'uomo: appena un secolo fa si usciva e si andava al Bar o in piazza nel tempo libero, si socializzava dal vivo. E' chiaro che questo enorme, improvviso e rapidissimo progresso (che è ancora in corso) ha avuto un impatto enorme sulle relazioni sociali.

Ovviamente questo non riguarda solo il sesso femminile ma anche quello maschile
    Non lo so Maestrale.
    Voglio dire, la tecnologia è nella vita di tutti. Ma non tutti hanno gli stessi comportamenti e ne fanno lo stesso uso.

Che stia cambiando il modo di relazionarsi col prossimo è palese, ma non è la prima né sarà l'ultima volta nella storia. Il vantaggio oggi è che possiamo veicolare informazioni in misura maggiore, a distanze maggiori ed a velocità maggiore. Sono misure quantitative. Ma a livello qualitativo non spostano una virgola. Posso decidere di parlare solo di cazzate oppure no, esattamente come prima. Non lo decide il mio telefono cosa devo scrivere ad una ragazza o un ragazzo.
    Gli strumenti sono un acceleratore, per come la vedo io il punto è che prima ci si metteva mesi a capire di aver a che fare con un/una deficiente e il mondo sembrava diviso in 50-50...ora ci si mette meno ad inquadrare un soggetto, e l'idiozia latente sta venendo fuori bella nitida e cristallina.

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da simwe9one Visualizza Messaggio
    ma il mio amico @david477 non si è ancora visto stamattina?
    Ciao grande SIM Il Bar di POL

Parto in ritardo di 4 ore... Svegliato adesso...

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Io sono molto amico Il Bar di POL di Piccolaiena Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

No no...io non parlo di tizie/i prossimi al nobel. Parlo di persone normali, con interessi normali, una vita normale...

Il problema è che quello che dovrebbe essere la norma ormai sta diventando una curiosa eccezione.
    Esci a cena con una e ti trovi a parlare di minchiate. Ultimo libro letto:..."perché, tu leggi?" (Giuro su mia madre capitato davvero, e detto con un'aria che quasi stavo per sentirmi io quello in difetto).
    Provi a buttarla sull'attualità e niente, o non hanno idea di cosa stia succedendo al di fuori di fb/instacazzi/twittaminchie oppure esprimono concetti che nemmeno nei temi dei ragazzini delle medie.
    E alla via così, serate intere buttate al cesso...

Poi puntualmente si arriva al dunque e si dimostrano incapaci anche lì.

Per cortesia su, il panorama sta diventando desolante.
    E lo dico senza voler fare lo snob eh

Hai sbagliato, se gli chiedevi chi ha vinto il grande fratello o chi è il tronista di uomini e donna ti avrebbe risposto, purtroppo questa è la realtà e tutto questo va bene ai nostri politici.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 8905 di 32099 PrimaPrima ... 84058805885588958904890589068915895590059405 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito