Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Oggi un saluto particolare a @PiccolaIena !
-
Ho messo un like ad un post del diavoletto, vi avviso che il mondo sta per finire
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Se traduciamo il tuo concetto dal cattobananismo ad una terminologia più oggettiva, ossia parliamo di materialismo anzichè di ateismo, potrei perfino essere d'accordo con te (pensa te). Il materialismo, cosi come la velocità del progresso tecnologico, potrebbe essere un altro dei fattori che favorisce l'impoverimento culturale delle giovani generazioni
cambia cosa si intende per cultura e comunque i ragazzini oggi scrivono e leggono molto piu' dei loro genitori alla loro eta'.
-
Citazione:
Maestrale
Ho messo un like ad un post del diavoletto, vi avviso che il mondo sta per finire
Significa che il tuo vecchio mondo sta per finire, ma ne sta iniziando uno nuovo, molto più bello e divertente ...[emoji4]
I post di Diavoletto sono fra quelli a cui do più like ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
-
Citazione:
david477
Significa che il tuo vecchio mondo sta per finire, ma ne sta iniziando uno nuovo, molto più bello e divertente ...[emoji4]
I post di Diavoletto sono fra quelli a cui do più like ...
Il che è tutto dire
-
Citazione:
pedro
cambia cosa si intende per cultura e comunque i ragazzini oggi scrivono e leggono molto piu' dei loro genitori alla loro eta'.
In effetti la mia generazione, quella dei 40enni cresciuti a farsi le seghe davanti a Non è la Rai e guardando Sgarbi che urlava assassini ai magistrati, forse è la più ignorante in assoluto.
-
Citazione:
Dario
"Ad alcuni uomini piace"?
sì, probabile
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
La tecnologia non sta danneggiando l'uomo ma l'ateismo , la mortificazione dello spirito sta uccidendo l'uomo.
mmm.....
non riesco a vedere la correlazione 1:1 tra "ateismo" e "mortificazione dello spirito"...
-
Citazione:
nicolaj198vi
Sicilia...where else?
Be'... prima stavi altrove...
cmq anche lì hanno 17°C anzichè 5.......
-
Citazione:
Maestrale
In effetti la mia generazione, quella dei 40enni cresciuti a farsi le seghe davanti a Non è la Rai e guardando Sgarbi che urlava assassini ai magistrati, forse è la più ignorante in assoluto.
non e' che i 50enni e i 60enni siano dei pozzi di scienza.
secondo me l'errore che si fa di solito e' paragonare umberto eco a un muratore di 18 anni, quando e' inevitabile che le nuove generazioni siano piu' colte di quelle che le hanno precedute.