Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Sento il belare di una capra in lontananza, e mi sto abbronzando mollemente seduto sul balcone
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
il punto è: quanti sono quelli che sanno che esiste "Teoria e Prassi del Bolscevismo" ? E quanti vogliono leggerlo ?
E quanti lo leggono ?
E 30 anni fa quanti erano e perche' oggi dovrebbero essere di meno?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
non solo nella forma...
o meglio, in tema di comunicazione, la forma è anche contenuto... che dici ?
E io cosa ho scritto?
-
Re: Il Bar di POL
Il fatto è che 30 anni fa c'era molta meno specializzazione.
-
Re: Il Bar di POL
Partite dall'idea che i ragazzini di oggi siano ritardati perche' paragonate voi a 50 anni con loro a 13 e pensate che siano sciocchi perche' guardano i Cavalieri dello Zodiaco anziche' leggere Eco.
La gente che legge poesia c'e' ancora oggi e sono 4 gatti come lo erano 30 anni fa.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
E io cosa ho scritto?
Lo stesso concetto che sta esprimendo lei, ma evidentemente non l'ha capito
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Il fatto è che 30 anni fa c'era molta meno specializzazione.
Il fatto che io debba conoscere in modo approfondito N linguaggi di programmazione e M architetture non mi impedisce di leggere romanzi o manuali.
Una popolazione specializzata e' intellettualmente piu' attiva perche' deve studiare e aggiornarsi e l'attivita' intellettuale trova altri sbocchi. L'impiegato non specializzato degli anni 70-80-90 e' un imbrutito semianalfabeta.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Lo stesso concetto che sta esprimendo lei, ma evidentemente non l'ha capito
Sai com'é McLuhan l'abbiamo letto un attimino tutt@, almeno coloro che lavorano nella comunicazione tipo la scema qua presente.
Ma se si evita di leggere perché andiamo avanti solo a sciorinare saggi allora parto io coi miei :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
E 30 anni fa quanti erano e perche' oggi dovrebbero essere di meno?
hai ragione, ma probabilmente in % sono sempre la stessa quantità
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
E io cosa ho scritto?
abbia pazienza... lo sai che non ti capisco :D