Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Ma è caro ? Perche all'outlet insomma é abbastanza avvicinabile : all'outlet.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma quel tizio è osceno!!!! Come vi fa a piacere fisicamente? In confronto Cuordy è il Paradiso!
Io veramente non ho detto che mi piace fisicamente però le canzoni alcune molto .... A me piace il Liga :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma è caro ? Perche all'outlet insomma é abbastanza avvicinabile : all'outlet.
Beh abbastanza, poi bisogna vedere che intendi per caro. Una maglietta estiva va dai 40 euro in su.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Io veramente non ho detto che mi piace fisicamente però le canzoni alcune molto .... A me piace il Liga :D
Le canzoni anche a me!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Beh abbastanza, poi bisogna vedere che intendi per caro. Una maglietta estiva va dai 40 euro in su.
Ci ho comprato solo maglie autunnali/invernali
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Oggi come è andata ?
con la tipa? non c'era...martedì credo
per il resto ho fatto robe, visto gente, mangiato panini, fatto spese, bibliotecando come al solito, e andrò a dormire.
non ha piovuto, è già qualcosa.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
con la tipa? non c'era...martedì credo
per il resto ho fatto robe, visto gente, mangiato panini, fatto spese, bibliotecando come al solito, e andrò a dormire.
non ha piovuto, è già qualcosa.
Occhioni quando hai per le mani una bella gnocca portamela a far vedere eh !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ci ho comprato solo maglie autunnali/invernali
Non le comprare. Vai in giro senza!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
con la tipa? non c'era...martedì credo
per il resto ho fatto robe, visto gente, mangiato panini, fatto spese, bibliotecando come al solito, e andrò a dormire.
non ha piovuto, è già qualcosa.
Occhioni sono contento che ti sento pimpante !!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Occhioni quando hai per le mani una bella gnocca portamela a far vedere eh !
mah, tanto qui siamo sempre più sulle ali della fantascienza.